Relazione annuale consolidata 2023 del Gruppo Vihorev

Published at: 5 agosto 2024 | 1 minuto di lettura
Blog Hero Image

Nel nostro impegno per la trasparenza e per tenere informati i nostri investitori, siamo entusiasti di presentare il primo Rapporto Annuale Consolidato del Gruppo Vihorev per l'anno 2023. Questo rapporto completo fornisce uno sguardo approfondito sulle nostre attività, sulle nostre passività e sulla forte posizione di mercato che definisce il Gruppo Vihorev. Immergetevi nel rapporto per comprendere la struttura e la salute finanziaria della nostra azienda, e unitevi a noi nel celebrare i nostri successi e le nostre iniziative strategiche.

Cari investitori,

Siamo lieti di annunciare la pubblicazione del nostro primo Rapporto Annuale Consolidato del Gruppo Vihorev per l'anno 2023. La trasparenza è una pietra miliare del nostro mercato e comprendiamo l'importanza di tenervi informati sullo stato dell'azienda in cui avete riposto la vostra fiducia e i vostri fondi.

Il nostro Rapporto Annuale Consolidato 2023 offre una ripartizione completa di tutte le attività e passività, fornendo una visione preziosa della struttura e della salute finanziaria del Gruppo Vihorev. Riteniamo che questo rapporto vi fornisca una chiara comprensione delle operazioni della nostra azienda e illustri la nostra forte posizione di mercato.

Vi invitiamo a leggere il rapporto e a saperne di più sulla nostra solida performance e sulle nostre iniziative strategiche. La vostra fiducia e la vostra soddisfazione sono fondamentali per noi e ci impegniamo a mantenere i più alti livelli di trasparenza e responsabilità.

RAPPORTO APERTO

In caso di domande, vi invitiamo a contattarci direttamente tramite messaggio privato all'indirizzo info@fintown.eu o a iscrivervi al nostro sitoGruppo Telegramsiamo qui per assistervi in tutte le vostre richieste.

Vi ringraziamo per la vostra fiducia e il vostro sostegno continui.

Ultima chiamata

24% riempito 229,408 EUR sinistra